
Mar de Ons
Mar de Ons è una compagnia marittima spagnola attiva dal 1990, specializzata nei collegamenti tra la costa della Galizia e il Parco Nazionale delle Isole Atlantiche. Con oltre un milione di passeggeri all'anno, è il principale operatore del settore, offrendo un servizio efficiente e sostenibile.
Le destinazioni principali di Mar de Ons includono le Isole Cíes, l’Isola di Ons, e le isole minori di San Simón e Tambo. I traghetti operano tutto l'anno o stagionalmente, con partenze da diversi porti della Galizia.
Tutti i collegamenti Mar de Ons
Le partenze dei traghetti Mar de Ons sono organizzate per facilitare lo spostamento dei visitatori da e verso le isole in base anche nei periodi di maggiore affluenza. Gli orari sono pensati per offrire le opzioni più richieste, permettendo sia escursioni di poche ore che soggiorni più lunghi, con rientri programmati in fasce orarie comode e flessibili.
Per viaggiare con Mar de Ons è obbligatorio acquistare il biglietto di andata e ritorno in simultanea.
Traghetti per le Isole Cíes
Le Isole Cíes sono raggiungibili tutto l’anno dai porti di Vigo e Cangas. Durante l’estate, le partenze aumentano e vengono aggiunti collegamenti da Baiona, Portonovo e Sanxenxo.
Traghetti per l’Isola di Ons
Il collegamento per l’Isola di Ons è disponibile solo nei mesi estivi, con partenze dai porti di Vigo, Bueu, Portonovo, Baiona, Sanxenxo e Pontevedra.
Traghetti per le Isole di San Simón e Tambo
L’Isola di San Simón è raggiungibile in estate con partenze giornaliere da Cangas e Vigo. L’Isola di Tambo è collegata con la terraferma dal porto di Combarro.
Offerte Mar de Ons
Il prezzo dei biglietti varia in base alla tratta, alla stagionalità e alla disponibilità. I biglietti standard partono da circa 19,00€ per un passeggero adulto a/r, ma varia in base alla tratta e al periodo di partenza. La compagnia inoltre offre prezzi vantaggiosi per prenotazioni anticipate, con tariffe che tendono ad aumentare all'avvicinarsi della partenza.
Sconti disponibili
- Sconto bambini: gratuito fino a 3 anni, tariffa ridotta per bambini dai 4 agli 11 anni.
- Sconto gruppi: tariffe speciali per prenotazioni collettive.
Prenota con Traghettilines per verificare le tariffe aggiornate e usufruire delle migliori offerte disponibili.
Flotta Mar de Ons
La flotta Mar de Ons è composta da 9 unità, tra catamarani e traghetti veloci, che effettuano le traversate in tempi ridotti e consentono agevolmente ai passeggeri di visitare le isole in giornata, anche per poche ore.Le traversate, per quanto brevi, sono rese piacevoli dai servizi a bordo, tra cui anche un bar/caffetteria e saloni interni ed esterni da cui poter ammirare il panorama sulla costa galiziana.
Si prega di notare che non tutte le imbarcazioni sono adatte per il trasporto di passeggeri disabili, perciò consigliamo di verificare e prenotare per tempo il tuo biglietto.
Check-in e imbarco con Mar de Ons
Il check-in è necessario per effettuare i controlli per l'accesso alle isole e deve essere effettuato presso le biglietterie di porto almeno 30 minuti prima della partenza. Le biglietterie Mar de Ons sono disponibili presso tutti i porti di partenza e sempre aperte nell'orario di partenza dei traghetti. Per il check-in ti sarà chiesto di presentare:
- Documento d’identità valido per tutti i passeggeri, corrispondente a quanto indicato in fase di prenotazione.
- Numero di conferma di prenotazione o localizador, disponibile al termine dell'acquisto.
- Codice QR di autorizzazione, se necessario per l’accesso all'isola selezionata.
Prenota i traghetti Mar de Ons con Traghettilines!
Su Traghettilines puoi prenotare i **traghetti per le Isole Cíes, Ons e San Simón** in pochi clic, confrontando orari e tariffe in tempo reale. Grazie alla nostra interfaccia semplice e intuitiva, potrai:
- Verificare prezzi aggiornati e disponibilità.
- Accedere a offerte esclusive e sconti.
- Pagare in modo sicuro con diverse modalità.
- Ricevere la conferma del biglietto per e-mail e WhatsApp.
Prenota ora il tuo traghetto con Traghettilines e scopri le meraviglie delle Isole Atlantiche della Galizia!